748419 Visitatori
Navigazione: Stampa    Comunicati stampa menu

11 Marzo 2010 - IL CEF COLLABORA CON MVMITALIA
E' con soddisfazione che annunciamo che due Aziende che da tempo collaborano senza rendere ufficiale i loro progetti, hanno deciso di unire le forze sulla base di comuni intenti professionali.

 

25 Novembre 2009 - LA S.S. LAZIO COLLABORA CON IL CEF
La S.S. Lazio comunica che a partire da quest' anno lo Staff Sanitario si avvarrà dell'opera professionale del fisioterapista Salvatore Flaminio che affiancherà dall'esterno, presso il suo centro di fisioterapia, il già collaudato Staff di fisioterapisti che operano all'interno del Centro Sportivo di Formello.

 

23 Aprile 2009 - 30 GIORNI DI PROGRAMMA PER ALEKSANDR KOLAROV
In pochi giorni Aleksandar Kolarov migliora a vista d’occhio e, da giocatore allineato agli standard della squadra, emerge sempre di più segnando prima nel derby e in ultimo contro la Juventus.

 

14 Aprile 2009 - SORPRENDENTI LE CONDIZIONI FISICHE DI PANDEV, LICHTSTEINER E KOLAROV
Con quattro goal, sabato scorso, la Lazio ha portato a casa la vittoria del derby capitolino cancellando molti dubbi sul profitto sportivo di molti giocatori; un successo che ha portato nel Centro Europeo Fisioterapico un clima di grande soddisfazione. Infatti, fra i giocatori biancocelesti curati da Salvatore Flaminio ci sono tre dei quattro autori delle reti inflitte alla Roma nella stracittadina: Pandev, Lichtsteiner e Kolarov.

 

20 Marzo 2009 - BEHRAMI: UNO STAFF TUTTO ITALIANO
È trascorso quasi un anno da quando Valon Beherami ha salutato Roma e il club biancoceleste per trasferirsi a Londra nella sua nuova famiglia sotto il marchio del Westham e al cospetto di Gianfranco Zola, ma come sempre accade ogni esperienza lascia un segno.

 

25 Febbraio 2009 - IL LAVORO DEL CEF SU LUCA SCASSA PER IL MONDIALE DI SUPERBIKE 2009
Donato Pedercini, team manager dell’omonimo Team Pedercini SBK, ha puntato per quest’anno sul pilota Luca Scassa, dandogli fiducia e ingaggiandolo come pilota di punta per il campionato del mondo Superbike 2009.
Salvatore Flaminio con lo staff del CEF (Centro Fisioterapico Europeo) ha contribuito a migliorare le prestazioni del giovane sotto il profilo fisico. “ Avevamo bisogno di migliorare le sue prestazioni per quanto riguarda la resistenza allo sforzo” commenta Flaminio

 

23 dicembre 2008 - RIABILITAZIONI SPORTIVE E PROGRAMMI DI POTENZIAMENTO
Il CEF tira le somme dopo un lungo lavoro di ricerca
Il 2008 si chiude con un bilancio decisamente positivo per il Centro Europeo Fisioterapico che, a distanza di un anno, ha visto incrementare l’afflusso degli sportivi nella lista dei pazienti e nella quale spiccano nomi noti nell’ambiente calcistico.


16 ottobre 2008 - POLMONI PIÙ GRANDI PER UN CENTROCAMPO PIÙ LUNGO
Ousmane Dabo aumenta la sua capacità polmonare e le gambe volano.
In seguito all'infortunio del 12 luglio 2008, il centrocampista laziale
viene sottoposto ad un programma di riabilitazione e potenziamento:
l'aumento delle sue capacità polmonari migliorano vistosamente le sue
capacità aerobiche.


14 luglio 2008 - Da punta a mezza punta, da 30 a 90 minuti
Goran Pandev migliora le sue capacità in soli 2 mesi.
Trattamenti di fisioterapia per il miglioramento delle prestazioni atletiche di Goran Pandev. La ginnastica respiratoria associata al rinforzo muscolare produce sorprendenti risultato nel campo sportivo.

 

14 luglio 2008 - LA FINE DI UN CALVARIO DURATO NOVE MESI
Diakite, supera i test e rientra nel programma di allenamento della Lazio.
Recupero sportivo di Mobido Diakite attraverso 40 giorni di trattamenti fisioterapeutici, di ginnastica respiratoria e di rinforzo muscolare dopo uno stop di nove mesi.

 

5 giugno 2008 - Collaborazione del CEF in Svizzera
Il CEF agli europei di calcio.
Programma fisioterapico di mantenimento eseguito a Valon Behrami in seno alla nazionale Svizzera durante gli europei di calcio svolti in Svizzera e Austria nel mese di giugno 2008.

 

28 maggio 2008 - PUBALGIA NON FA PIÙ RIMA CON BEHRAMI
Risolti i problemi all’adduttore, Valon corre come una freccia.
Riabilitazione fisioterapica e riequilibrio muscolare eseguito a Valon Behrami in seguito alla costante sofferenza adduttoria che gl’impediva di esprimersi al massimo della forma.


20 maggio 2008 - DICIOTTO GIORNI PER CRISTIAN LEDESMA
Il centrocampista della Lazio risolve i suoi problemi al ginocchio in tempi record.
Programma di fisioterapia e di riabilitazione in seguito all’intervento chirurgico al ginocchio sinistro dovuto all’infortunio subito da Cristian Ledesma durante l’allenamento del 5 ottobre 2007. Ledesma rientra nel derby contro la Roma il 24 ottobre segnando uno dei gol decisivi.


DOVE SIAMO



Siamo in via G. de Vecchi Pieralice 43, 00167 Roma.
Tel: 06 39671253
Fax: 06 39380420.

- FM3 Valle Aurelia
 - Metro A Valle Aurelia
- Autobus 490 e 998

(info ATAC Roma)

DIMITRULLA SRL - SEDE LEGALE: Viale dell'Arte 38 - 00144 ROMA
SEDE OPERATIVA: Via G. De Vecchi Pieralice 43 - 00167 ROMA
Tel: 06 39671253, Fax: 06 39380420, P.I. 06617751000
Email informazioni: centroeuropeofisioterapico@gmail.com
Site powered by Theoreo S.r.l.