748440 Visitatori
Navigazione: Homepage menu

Accelerare e sostenere i normali meccanismi di autoriparazione cellulare è diventato l’imperativo di chi, fin dagli inizi degli anni ’90, ha creduto che molto si potesse fare per il nostro benessere riportando al centro di ogni trattamento fisioterapico o riabilitativo proprio il corpo, non inteso come semplice numero o paziente, ma essere umano con specifiche potenzialità, reali bisogni, esigenze e caratteristiche individuali ben specifiche.

Tra questi, pioniere a Roma e in tutto in centro sud Italia, divenendo presto riconosciuto punto di riferimento, l’esperienza del C.E.F. Centro Europeo Fisioterapico, creato e guidato da Salvatore Flaminio una struttura che della serietà, dell’attenzione alla persona, del rigoroso rispetto di valori etici e professionali ha dato le linee guida per tutti i professionisti che operano al suo interno.Convinti che una corretta diagnosi medica e un efficace trattamento terapeutico siano gli elementi base per ottenere un recupero duraturo e di qualità, il C.E.F. allo stesso tempo ha voluto fortemente ridisegnare un metodo operativo che pone in paziente al centro dell’intero processo riabilitativo.


Un nuovo approccio che rende la persona consapevole protagonista dell’attività terapeutica in cui è coinvolta. Un dialogo continuo con il paziente che garantisce la corretta assimilazione dei processi di cura, garantendo il massimo risultato.

Applicando alla pratica quotidiana questa nuova “ filosofia”, ne deriva la piacevole sorpresa di incontrare una struttura che coniuga l’estrema professionalità e preparazione, ad un ambiente accogliente ed ospitale.
Da queste linee di principio ne derivano soprattutto i grandi risultati offerti dalle tecniche innovative in termini di benessere totale per tutto il nostro corpo.



DOVE SIAMO



Siamo in via G. de Vecchi Pieralice 43, 00167 Roma.
Tel: 06 39671253
Fax: 06 39380420.

- FM3 Valle Aurelia
 - Metro A Valle Aurelia
- Autobus 490 e 998

(info ATAC Roma)

DIMITRULLA SRL - SEDE LEGALE: Viale dell'Arte 38 - 00144 ROMA
SEDE OPERATIVA: Via G. De Vecchi Pieralice 43 - 00167 ROMA
Tel: 06 39671253, Fax: 06 39380420, P.I. 06617751000
Email informazioni: centroeuropeofisioterapico@gmail.com
Site powered by Theoreo S.r.l.